6 Maggio 2011

Suggestioni
Celluloide che riempi lo schermo di emozioni . Qui non vibra una spada senza te. Riempi questi giorni di calma con sangue e urla. Poi con te piangiamo in mezzo alla platea incredula. Un giorno principe e poi eroe. Mariachi e poeta. Costruisci i miei sogni, più dolce è il posare la nuca sul guanciale.
Nessun uomo è un'isola. Che bello poter vivere nelle terre emerse dal mare di altri e il conoscerne gli animali e il colore del cielo. Mi sono perso nella giungla disegnata da loro.
Forse questa pioggia non bagna la pelle, ma certo queste nuvole offuscano la luce del sole. Chi altro sa parlare la tua lingua? Domanda stupida: Io. Noi. Non sono parole che dici ma brividi, lacrime e sorrisi. Portami dove non posso andare sulle gambe. Prestami ancora le ali e la polvere fatata, perdiamoci nella notte di Londra e puntiamo dritti per la seconda stella a destra fino al mattino.
Così tante vite ho assaporato da non poter discernerle dalla mia. Ancora. Ho sete e fame. Fatto son io per seguire sogni e conoscenza. Remi tu sei per il nostro folle volo, poppa al mattino, verso le colonne di Ercole!
Ho trafitto il petto e resuscitato Mia. Ho cancellato i miei ricordi per ritrovarmi su una spiaggia nebbiosa. Ho guidato un pulmino giallo e cercato mio nonno in Ucraina. Ho perso un cappotto rosso in mezzo al grigio, ho commesso i 7 peccati capitali e sono evaso da Shawshank. Ho spaccato teste con una mazza. Ho ucciso lo squalo. Ho battuto l'uomo col fucile. Ho vissuto in una cucina dell'Ikea. Ho spiato due amanti per anni...poi ho posato il cuscino, ho sfondato una finestra e sono scappato dal nido del Cuculo.

Nessun commento:

Posta un commento