Simply Biagio

4/12/09
La vita continua ad essere un gioco. Ma ultimamente non è che mi stia divertendo così tanto...

E' un gioco perchè io ho il mio bel personaggio con cui addentrarmi nei reami oscuri di questo mondo virtuale.
Tema ricorrente del blog...bè di tutta la mia vita in fondo.
La domanda importante è una, e la conosco: ti piace la tua vita? Risposta secca di oggi: diamine no.
E' una partita a cui non si può barare...non quando l'avversario che cerchi di fregare ha il tuo stesso naso. Gli altri, che non possiedono il Naso©, sono molto più facili da illudere..Non sembra neanche lo stesso gioco.
Un sorriso, un occhiolino, un mugolino e metà della gente è contenta di vedere che sei sempre il solito vecchio allegro coglione. Cazzo, sono contento anch'io di vedermi tutto ruspante!!
Altre creature sono più...diciamo...profonde. Ma con questo non voglio certo far un torto alle prime, perchè loro sono le mie predilette e affezionate spettatrici...Con loro il gioco cambia un po', ma neanche poi così tanto a dire il vero...

Nessun commento:

Posta un commento