il 5 rosso

2/12/09
Se non avessi imparato che sorridendo la cosa peggiore che ti può capitare è l'essere preso per un coglione...probabilmente farei qualcos'altro. Invece Ti ringrazio per questa bellissima faccia di culo che tutti abbiamo e che a solo pochi interessa scoprire cosa cela.
La mia, è evidente: un disadattato. Ed è un po' per portarmi fortuna ed un po' perchè vorrei ricordare al mondo che che c'è anche qualcun altro qua dentro che ne parlo.
A conti fatti, non hai trovato altro che parole dietro cui nasconderti, pensieri in cui perderti e silenzi in cui rifugiarti.
Cambierà??  Temo che la risposta sia che dipende da me. In fondo in fondo però il mio imbranato sta bene perso nel suo buio...io lo so che sotto sotto si diverte a costruirsi le manette e a vagare alla cieca per il mondo. Quant'è rumoroso però -___-
Bisogna anche capirlo...dopotutto è stato legato per un po' di tempo ed ora è giusto lasciare che si faccia un po' del male alla vecchia maniera. L'inverno è la sua stagione. Lo vedo lì tutto preso a farsi venire mal di testa cercando inafferrabili perchè e strillando contro altri quelle che sono le sue mancanze.
Quello che brucia è dover viaggiare col freno a mano tirato.Tu sei il mio problema dopotutto. Ed io non posso vivere senza di te, come te non puoi senza me.
E allora frenami, bloccaci entrambi nei tuoi giochi perversi e senza vincitori. Io sono qui per farti vedere come adesso sei ridicolo, e tu sei qui perchè senza te sono così banale. Maledetto rompicoglioni sfigato e incapace.
Sinceramente penso che il calore che ti manca, la luce che guida i tuoi sforzi verso la direzione giusta non la troverai così. E forse sì, questo perchè non sei abbastanza...abbastanza intelligente, forte...quello che ti pare. Il fatto che tu non ti voglia arrendere dimostra solo che sei incapace anche solo di vedere la tua insufficienza.
Ti do altri...mmm...diciamo tre mesi. A Marzo il gioco lo controllo io. Poi te ne torni dove stavi fin quando davvero non ce la farò più a tenerti chiusa quella boccaccia così piena di bellissime stronzate.
Lo sai che non sono arrabbiato con te...non ancora almeno. Abbiamo passato delle serate allucinanti insieme.
Un po' tutto quest'autunno è stato incredibile...Intendiamoci, non abbiamo fatto assolutamente niente di costruttivo...però lo abbiamo fatto veramente bene ahahah.
Su su...ora sfogati un pochino, continua a santificare la tua vita ai punti interrogativi e a vestirti di quella bell'armatura lucente che non ti rappresenta affatto...Ahahah. Non sei certo cavaliere, conigliaccio che non sei altro!! E smettila di fingere che l'armatura non ti faccia prurito alle palle. Io e te siamo la stessa persona infine. E tutti e due lo sappiamo che non sei buono.

Colloquio col Mostro appunto (per riprende il post precedente). Strano che a un solo giorno di distanza i toni cambino così...Strano fino ad un certo punto, in 24 ore riesco a vivere mesi di drammi interiori (autoironia).
Vari spunti: l'inverno, davvero una stagionaccia per me. Metereopatia, esami, segregazioni in casa pro studio, weekend al freddo e all'acqua, mancanza di una donna fissa...molti dei problemi che si ripetono annualmente e che risvegliano il Mostro appunto. Qui a parlare sarebbe l'altro, il Biagio, il Coglione...chiamatelo come vi pare. 
A Marzo: esattamente l'opposto che l'inverno...da anni ormai in primavera la situazione è diametralmente opposta: esagerazioni, divertimento, donne e feste. La stagione del Coglione appunto.
L'armatura lucente: il cavalier servente, una posizione di virtù e pazienza, tolleranza e bontà che in fondo in fondo non mi appartiene ma che alcune creature riescono davvero a farmi assumere.

Nessun commento:

Posta un commento