solo 2 parole...

20/04/08
Perchè mi hanno tolto solo mezzo litro...dovevano lasciarmi solo 2 gocce...dovrei frantumarmi tutte le ossa contro una montagna di granito...vorrei contrarre i muscoli fino a strapparli...serrare i denti fino a sanguinare, tranciarmi la lingua e soffocarmi nel dolore...
Solo 2 parole...cosa saranno mai??? Vorrei urlarle, tatuarmele...Vorrei strapparmi il cuore ancora pulsante e porgerglielo tra le mani...
E invece...Sorrido...io Sorrido e basta...Questo fuoco mi brucia, mi corrode...eppure ho le labbra serrate...

Per niente drammatico, eh?
La ragazza in questione qualcuno la conosce e qualcun altro no. E' stata la prima persona con cui sono stato dopo aver concluso la storia più lunga della mia vita, quella con F. Un periodo strano, come tutti gli altri  in fondo, però legato a motivazioni adesso davvero tanto incomprensibili da non poter fare a meno di ridacchiarci su (e mangiarsi le mani). Ero così a disagio nel mio mondo dopo aver passato 4 anni SEMPRE con una sola persona che facevo fatica a capire quello che le persone volevano da me. A pensarci bene, ancora adesso ho questo problema, ma in una maniera del tutto differente.
Diciamo che questo pezzo era il disperato tentativo di trovare un nuovo amore, una nuova persona con cui riuscire a colmare quello che mi sembrava veramente un buco spaventosamente grande. La mattina avevo donato il sangue, non avevo pranzato, se poi ci aggiungete la mia tentdenza all'esagerazione e la paura di dire TI AMO...ecco cosa succede ghgh.
Bisogna che spenda ancora qualche parola. Io la trovavo bellissima. Il problema era che davvero non riuscivo a farle capire il mio interesse, diciamo "fisico" per lei: io facevo una cosa sola, sorridevo appunto. Questo perchè ero diventato un imbranato, o perchè forse credevo che lei volesse così, o ancora perchè avevo paura, o tutte le cose assieme...fatto sta che passai davvero da finocchio.

Nessun commento:

Posta un commento